Lettori fissi

sabato 10 settembre 2011

Parma....


CUCCIOLI TERRORIZZATI IN CANILE! ADOZIONE URGENTE! PARMA
Questi due cuccioli di circa 4 mesi, si trovano da pochi giorni in un Canile privato convenzionato… Sono cani appartenenti a un branco di cani randagi catturati su un territorio piacentino, insieme ad atri due cani adulti, purtroppo aggressivi nei confronti dell’uomo.

I due cuccioli sono figli di una cagnolina che viveva da qualche tempo allo stato brado dentro a un bosco con altri cani randagi...
I piccoli sono stati recuperati con l’aiuto di una gabbia trappola, dire che sono spaventati, è un eufemismo, sono letteralmente terrorizzati e si capisce anche dalla foto scattata ieri in canile.

Sono due cuccioli, un maschio e una femmina di futura taglia media, deliziosi ma in sostanza selvatici!!!!

Stanno vivendo dentro la loro cuccia e come vedono una persona, si schiacciano uno contro l’altro e cercano di nascondersi per la paura, se non vengono tolti dal canile il più presto possibile, si rischia di non poterli più recuperare dal punto di vista psicologico.

Hanno bisogno di aiuto, di ADOZIONE URGENTE e persone molto pazienti per aiutarli a trovare fiducia nell’uomo che non conoscono.

E’ possibile anche UNO STALLO per cercare di abituarli alle persone e far passare a loro questo terrore, ALTRIMENTI SARANNO COSTRETTI A VIVERE LA LORO VITA IN CANILE, SENZA MAI POTERNE USCIRE…

Per contatti Enpa sez. Parma

Chiara 347 0361628 chiara@enpaparma.it

3 commenti:

Unknown ha detto...

Non conoscevo il tuo blog,ma adesso che l'ho scoperto mi iscrivo volentieri!E' molto utile,mi piace!
Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo trovi qui!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Erika, un post da pelle d'oca. Spero tanto che i due cucciolotti trovino presto una casa che possa regalare loro tanto affetto
Un saluto

Erika ha detto...

Ciao Polvere di Stelle, ti ringrazio e certamente di verrò a trovare!
Eh si, Simo lo spero anch'io... ci sono troppe creature che darebbero molto amore in cambio... di niente, perchè loro sono così...
Se volete potete condividere i vari annunci che troverete, forse non servirà a nulla, ma non è mai detto!
Un bacione