Lettori fissi

martedì 6 settembre 2011

.... E IL MIO BIMBO!!

E come avevo già anticipato, vi presento l'ultimo arrivato in famiglia!

Questa meraviglia si chiama Rufi ( il nome sta per "rufiano"!) e gliel'ha datto Babbo Seba. Inizialmente non era molto convinto di tenerlo perchè già c'era la piccola Roxy a darci molto da fare e secondo lui era meglio trovargli un'altra famiglia. Mentre spiegava le sue perplessità, il pelosetto, pensò bene di dargli una "testatina" affettuosa e gli si mise a fare la nanna sulle gambe. In quel momento ogni bubbio gli svanì dagli occhi ed era abbastanza ufficiale il fatto che sarebbe rimasto con noi!
L'unica cosa che restava dubbia era vedere la reazione di Roxy, che con nostro enorme stupore l'ha accolto come un figlio! Sarà che l'ha visto cucciolo come lei, sarà per l'istinto materno ma fattosta che sono inseparabili.
I primi giorni, come è di consueto tra i cuccioli in generale, il piccolo Rufi non faceva altro che dormire, sotto l'occhio attento di sua "sorella" e appena piangeva, Roxy era la prima a correre da lui e riempirlo di bacini. Ecco alcune pose molto simpatiche in cui l'abbiamo sorpreso a sonnecchiare...


Nella prima a destra si era addormentato con mezzo corpo
che non toccava il cuscino e con le unghiette attaccate allo stesso!!
Appena si vide ci fece sorridere molto....
In quella sotto invece si era totalmente adagiato a me prendendo
la forma del mio collo!!!! 
Invece nella prima di sinistra si era appena svegliato, e stava cercando di tirarsi fuori dalla posizione che aveva assuto nella foto inferiore!









Eh si, direi che è proprio buffo! In queste foto aveva due mesi circa...
Crescendo prendeva sempre più confidenza con roxy e i due birboni si davano e si danno alla pazza gioia....






E dopo tanta fatica a giocare è giusto fare un bel pisolino......



Vedendo due esserini così diversi e addirittura "nemici" di natura, andare così d'accordo ed essere così uniti, mi chiedo come sia possibile che non possa essere la stessa cosa tra noi esseri umani....
Alcuni addirittura si definiscono esseri superiori agli animali. Non sono assolutamente d'accordo e anzi, penso che se ognuno di noi imparasse un pò di più da questi angeli pelosi, su questa terra si starebbe tutti molto ma molto meglio....


5 commenti:

Mary ha detto...

Non posso che darti ragione, Erika... Gli animali sono molto molto meglio di noi, esseri umani. Essi, secondo me, nobilitano la Natura.
A presto,
Mary

Paola ha detto...

Me lo ero perso!!! e sono pienamente d'accordo con te e con Mary.
Ora guardo l'altro.

Pinuccia ha detto...

Foto bellissime!!!!Quanto abbiamo da imparare da loro.Concordo con te e con Mary,loros sono sicuramente migliori dei cosi detti "uomini intelligenti".
Pinuccia

francy75 ha detto...

ma che meraviglia che sono!!!complimenti...
le bestie siamo noi non loro.

Erika ha detto...

Sono felice di non essere l'unica a pensarla così... ma purtroppo saremo sempre pochi....un bacione a tutti